Fornitura e posa di porte in legno

Porte in legno

L’azienda Fratelli Nardin fornisce su richiesta preventivi personalizzati costruiti su misura in base alle richieste della clientela e si occupa personalmente della produzione e installazione di porte in legno. Con sede a Rovello Porro, in provincia di Como, è specializzata nella realizzazione di serramenti artigianali, assicurandosi un alto gradimento da parte del cliente.

 

Realizzazione e manutenzione serramenti

Lo staff di Fratelli Nardin esegue fornitura e posa in opera di porte in legno di alta qualità, finestre in legno e legno/alluminio, serramenti in PVC, persiane, avvolgibili, inferriate, portoncini e porte blindate, cassonetti in legno. Fratelli Nardin effettua anche assistenza post-vendita al servizio della clientela, per eventuali modifiche e manutenzioni ordinarie o straordinarie.

L’esperienza nel settore delle porte in legno e in altri materiali, maturata in anni di attività, ha permesso alla ditta di espandere la propria produzione grazie a macchinari di ultima generazione. I servizi concordati vengono sempre portati a termine nei tempi stabiliti, sviluppando al fianco del cliente un progetto completamente personalizzato per la realizzazione e posa dei serramenti.

Contattateci al numero 02 96343527 o compilate il form nella sezione contatti: il nostro personale, cortese e competente, è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta e per stilare preventivi senza impegno.

Share by: